Prefettura - Ufficio Territoriale del Governo di Barletta Andria Trani

NOTIZIE

 

 DISPOSIZIONI PER L'INCONTRO DI CALCIO A.S. BISCEGLIE - MATERA CALCIO

In occasione dell'incontro di calcio in programma domenica 19 agosto presso lo stadio comunale "G. Ventura" di Bisceglie tra le squadre A.S. BISCEGLIE e MATERA CALCIO, valevole per la gara di "Coppa Italia - Lega Pro", la Prefettura, su conforme avviso dell'Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive, ha disposto la disputa della gara in assenza di spettatori, con conseguente annullamento e rimborso dei titoli eventualmente già venduti.

Barletta 17 agosto 2018

Pubblicato il :

 COMUNICATO

Si è svolta in data odierna presso questa Prefettura una riunione tecnica di coordinamento delle Forze di Polizia per l'esame dei progetti di video sorveglianza di alcuni Comuni della BAT.

Nella riunione odierna, il Comitato per l' Ordine e Sicurezza Pubblica, preso atto del parere del competente organo tecnico, ha approvato i progetti dei Comuni di Barletta, Trani, Bisceglie, Canosa di Puglia, Spinazzola e Minervino Murge e si riserva di approfondire l'esame per gli altri Comuni, non appena perverrà la documentazione richiesta.

Il termine ultimo è il 31 agosto p.v. entro il quale le Prefetture dovranno trasmettere al Ministero dell'Interno una relazione e scheda di sintesi finale per l'ammissione a finanziamento dei progetti comunali di videosorveglianza utilmente collocati in graduatoria.

Barletta, 16 agosto 2018

Pubblicato il :

 Comunicato - Sportello Vigili del Fuoco presso la Prefettura di Barletta Andria Trani

Si comunica che lo Sportello dei Vigili del Fuoco sito presso la Prefettura di Barletta Andria Trani rimarrà chiuso nelle giornate del 14, 16, 21 e 23 agosto 2018.

 

Pubblicato il :

 RIUNIONI TECNICHE DI COORDINAMENTO DELLE FORZE DI POLIZIA IN VISTA DEL FERRAGOSTO

RTC Bari RTC Foggia
Riunioni tecniche di coordinamento delle Forze di Polizia di Bari e Foggia, questa mattina, presso la sede del Palazzo di Governo di Barletta.

Nel corso degli incontri, presieduti dal Prefetto di Barletta Andria Trani, Emilio Dario Sensi, sono stati definiti i piani di intervento da mettere in campo per garantire la tutela dell'ordine e della sicurezza pubblica in vista del prossimo Ferragosto, caratterizzato, come di consueto, da un consistente afflusso di turisti e visitatori.

A tal riguardo particolare attenzione sarà riservata alle località mete privilegiate per turisti ed alle aree che registrano un notevole afflusso di visitatori, quali monumenti, musei e luoghi di interesse storico-culturale, allo scopo di prevenire atti di illegalità e vandalismo. Saranno, inoltre, implementate le attività di prevenzione e di controllo del territorio e sarà garantito un costante ed accurato controllo alle strutture ricettive.

A margine dell'incontro il Prefetto di Barletta Andria Trani, Emilio Dario Sensi, ha voluto ringraziare le Forze di Polizia per il consueto prezioso apporto collaborativo anche in vista della ricorrenza del Ferragosto da poter trascorrere in un clima di legalità e sicurezza.

 

            Barletta, 10 agosto 2018

 

Pubblicato il :

 Comunicato - Riserva Fondo Lire U.N.R.R.A. 2018

Si comunica che sono stati pubblicati sul sito del Ministero dell'Interno ( http://www.interno.gov.it - sezione "Bandi di gara e contratti") la Direttiva del Ministro e l'Avviso Pubblico del Capo Dipartimento prot. n. 5973 del 03.08.2018 per la concessione di contributi a valere sul Fondo Lire U.N.R.R.A. per l'anno 2018.

Pubblicato il :

 Comunicato - Visita presso il Palazzo del Governo del Console Generale di Ucraina a Napoli, Dott. VIKTOR HAMOTSKYI

Il Prefetto di Barletta Andria Trani Emilio Dario Sensi ha ricevuto stamattina, nel Palazzo del Governo, in visita di cortesia, il Console Generale di Ucraina a Napoli dott. Viktor Hamotskyi.

L'incontro si è svolto in un clima di cordialità reciproca e di ampia condivisione, rappresentando l'occasione per il consolidamento di rapporti di proficua collaborazione istituzionale nell'interesse comune dei rispettivi territori di competenza.

 
Pubblicato il :

 
Torna su