Prefettura - Ufficio Territoriale del Governo di Bari

B.D.N.A. - password SMART CARD bloccata

PASSWORD SMART CARD BLOCCATA/DIMENTICATA - ACCOUNT SOSPESO
In questa sezione sono elencate le tipologie di problemi di natura tecnica che si possono presentare:
  • Password smart card bloccata e/o Password smart card dimenticata  (Password smart card = ex PIN  = ex PASSWORD ON LINE =   ex  PASSWORD DEL CERTIFICATO )
  • Account sospeso / Riattivazione utenza
Per ogni tipologia è presente un modello scaricabile che deve essere compilato per quanto riguarda i dati richiesti e autorizzato con firma del dirigente.
Il modello deve essere allegato ad una mail da inviare alla casella di posta elettronica: assistenza.antimafia(at)interno.it.
L'oggetto della mail deve  indicare  la  tipologia del problema e la sigla della provincia.
La tipologia del problema sarà riportata automaticamente scegliendo una delle tipologie di seguito indicate mentre la sigla della provincia deve essere scritta manualmente
Password smart card bloccata  
 
Il messaggio deve contenere obbligatoriamente :
  • username
  • il nominativo
  • il recapito telefonico
  • l'indirizzo mail personale del richiedente per eventuali contatti da parte degli operatori dell'ASSISTENZA TECNICA
  • la descrizione della problematica
 
Nei moduli predisposti richiedenti la firma del Dirigente si fa presente che la firma deve essere in originale e che non potranno, per ovvi motivi di sicurezza, essere prese in considerazione richieste avanzate con moduli non corretti.
 


 

 
Nel caso si trattasse di RINNOVO del CERTIFICATO DIGITALE, allora seguire le istruzioni al seguente link .

Data pubblicazione il 27/03/2017
Ultima modifica il 05/04/2018 alle 12:13

 
Torna su