Prefettura - Ufficio Territoriale del Governo di Avellino

Comunicati Stampa

 

 Consegna di 27 diplomi di onorificenza dell'Ordine "al Merito della Repubblica Italiana" e Diplomi di autorizzazione a fregiarsi dell'Onorificenza di Cavaliere dell'Ordine "Equestre del Santo Sepolcro

 
Lunedì 11 dicembre , alle 11.00 , il Prefetto di Avellino Maria Tirone , nel corso di una cerimonia che si terrà presso il salone di rappresentanza del Palazzo del Governo , procederà alla consegna di 27 diplomi di onorificenza dell'Ordine "al Merito della Repubblica Italiana" che il Presidente della Repubblica , su proposta del Presidente del Consiglio dei Ministri , con decreto del 2 giugno 2017 , ha conferito a cittadini di questa Provincia che si sono particolarmente distinti.

Il Prefetto Tirone procederà , altresì , alla consegna di un Diploma di autorizzazione a fregiarsi dell'Onorificenza di Cavaliere dell'Ordine "Equestre del Santo Sepolcro" conferita da Sua Eminenza Reverendissima il Cardinale Gran Maestro dell'Ordine con Diploma in data 29 settembre 2016.

Nel corso della cerimonia , si terrà un breve concerto di una rappresentanza di musicisti del Conservatorio "D. Cimarosa" di Avellino , diretti dal Maestro Giuseppe Di Capua.

Avellino , 7 dicembre 20 l 7

L ' ADDETTO STAMPA

dVC

Pubblicato il 07/12/2017 ultima modifica il 07/12/2017 alle 10:20:38

 
Torna su