Prefettura - Ufficio Territoriale del Governo di Avellino

Avvisi

 

 AVVISO DI APERTURA DELLA BUSTA "B'' CONTENUTA NEI PLICHI PERVENUTI PER LA SELEZIONE CONCERNENTE IL 6° ACCORDO QUADRO (ART. 54,140 e 142 D. Lgs. n.50/2016)-PRIMA ACCOGLIENZA DI CITTADINI STRANIERI RICHI

 
CIG: 68273760E9

Si comunica che l'apertura delle buste "B"(offerte tecniche) della selezione in epigrafe indicata, sarà effettuata il giorno 5 luglio p.v alle ore 10,00 nella sala riunioni del Palazzo di Governo situato al 1^ piano.

L'ufficio opererà In seduta pubblica al fine di procedere all'apertura delle suddette buste per riscontrarne il relativo contenuto.

L'esame dell'offerta in questione proseguirà eventualmente in seduta riservata.

Avellino, 28 giugno 2017

Pubblicato il 29/06/2017 ultima modifica il 29/06/2017 alle 08:55:29

 AVVISO DI PROCEDURA DI AFFIDAMENTO SOTTO SOGLIA - (R.D.O.) n. 1617906

 
Si rende noto che:

con richiesta di offerta (R.D.O.) n. 1617906

C.I.G.:  70902313137             

pubblicata sul mercato elettronico della pubblica amministrazione (M.E.P.A.), in data 23 giugno 2017, si è

proceduto. presso la Prefettura - Ufficio Territoriale del Governo di Avellino, a ripetere la ricerca di mercato in rete, per l'affidamento in economia, ai sensi dell'art. 35 c dell'art. 36 -comma 2, lett.a) del D. Lgs. 18 aprile 2016, n.50. del servizio di pulizia e sanificazione degli Organismi dell'Arma dei Carabinieri di Avellino e Provincia, per il periodo 15 lugIio - 31 dicembre 2017, con importo a base d'asta di curo 99.500,00 iva esclusa, compresi oneri sicurezza L'aggiudicazione avverrà minor prezzo.

L'Amministrazione si riserva di non procedere all'aggiudicazione qualora nessuna delle offerte pervenute risultasse adeguata alle aspettative, ovvero, se ragioni di natura economica-finanziaria lo dovessero giustificare.

IL DIRIGENTE IL SERVIZIO C.G.F

                                                                                                                                     -Trocchia-  

firma autografa sull'originale agli atti dell'ufficio, ai sensi dell'art. 3, comma II, della legge 12.2.1993, n.39

 

Pubblicato il 27/06/2017 ultima modifica il 27/06/2017 alle 11:16:38

 AVVISO DI GARA (R.D.O.) n. 1611699

 
Si rende noto che:

con richiesta di offerta (R.D.O.) n.1611699

C.I.G. : Z171EC7402

pubblicata sul mercato elettronico della Pubblica Amministrazione (M.E.P.A.) in data 22.06.2017 si è proceduto, presso la Prefettura - Ufficio Territoriale del Governo di Avellino, all'avvio della ricerca di mercato in rete, per l'affidamento in economia, ai sensi dell'art.35 e dell'art.36 - comma 2 lettera a) del D. Lgs. 18 aprile 2016 n.50 della manutenzione ordinaria degli impianti elettrici a servizio di varie Caserme dell'Arma dei Carabinieri della provincia di Avellino per il periodo 20.7/31.12.2017 con importo a base d'asta di € 6.000,00 I.V.A. esclusa.

L'aggiudicazione avverrà al prezzo più basso.

L'Amministrazione si riserva di non procedere all'aggiudicazione qualora nessuna delle offerte pervenute risultasse adeguata alle aspettative, ovvero, se ragioni di natura economico finanziaria lo dovessero giustificare.

IL DIRIGENTE S.C.G.F.

Trocchia

Firma autografa sull'originale agli atti dell'ufficio ai sensi dell'art.3, comma II, della legge 12.2.1993 n.39

Pubblicato il 27/06/2017 ultima modifica il 27/06/2017 alle 11:26:43

 AVVISO DI GARA (R.D.O.) n.1591795

 
Si rende noto che:

con richiesta di offerta (R.D.O.) n.1591795
 
C.I.G. : Z891EB2FCE
 
pubblicata sul mercato elettronico della Pubblica Amministrazione (M.E.P.A.) in data 29.05.2017 si è proceduto, presso la Prefettura - Ufficio Territoriale del Governo di Avellino, all'avvio della ricerca di mercato in rete, per l'affidamento in economia, ai sensi dell'art.35 e dell'art.36 - comma 2 lettera a) del D. Lgs. 18 aprile 2016 n.50 della manutenzione ordinaria dei condizionatori a servizio di varie Caserme dell'Arma dei Carabinieri della provincia di Avellino per il periodo 1.7/31.12.2017 con importo a base d'asta di € 5.360,00 I.V.A. esclusa.
L'aggiudicazione avverrà al prezzo più basso.
L'Amministrazione si riserva di non procedere all'aggiudicazione qualora nessuna delle offerte pervenute risultasse adeguata alle aspettative, ovvero, se ragioni di natura economico‐finanziaria lo dovessero giustificare.
 
IL DIRIGENTE S.C.G.F.
Trocchia
 
Firma autografa sull'originale agli atti dell'ufficio ai sensi dell'art.3, comma II, della legge 12.2.1993 n.39
Pubblicato il 27/06/2017 ultima modifica il 27/06/2017 alle 11:42:50

 AVVISO DI PROCEDURA DI AFFIDAMENTO INFERIORE AD 40.000,00 CIG ZC71EAB54A

 
Si rende noto che:

con richiesta di offerta (R.D.O.) n. 1607721 C.I.G.:    : ZC71EAB54A

A seguito di revoca della Rdo n. 1595496 si è proceduto alla pubblicazione di una nuova Rdo,  pubblicata sul mercato elettronico della pubblica amministrazione (M.E.P.A.), in data 9 giugno  2017, presso la Prefettura - Ufficio Territoriale del Governo di Avellino, per l'affidamento in  economia, ai sensi dell'art. 35 e dell'art. 36- comma 2, lett. a) del D. Lgs. 18 aprile 2016, n.50,  del servizio di pulizia e sanificazione degli Organismi di P.S di Avellino e Provincia, per il  periodo  15 luglio- 31 dicembre 2017, con importo a base d'asta di curo 38.500,00 iva esclusa, compresi oneri sicurezza.

L'aggiudicazione avverrà al prezzo economicamente  più vantaggioso.

L'Amministrazione si riserva di non procedere all'aggiudicazione qualora nessuna delle offerte risultasse adeguata alle aspettative, ovvero, se ragioni di natura economica-finanziaria lo dovesse giustificare.

IL DIRIGENTE

IL SERVIZI0 CG.F.

-Trocchia-

firma autografa sull'originale agli atti dell'ufficio, ai sensi dell'art. 3, comma II, della legge 12.2.1993, n. 39

Pubblicato il 09/06/2017 ultima modifica il 09/06/2017 alle 13:58:19

 AVVISO DI PROCEDURA - CIG 70902313B7

 
Si rende nolo che:

con richiesta di offerta (R.D.O.) n. 1607927

C.I.G.: 70902313137

AVVISO DI PROCEDURA

A seguito di revoca della Rdo n. 1598366 si è proceduto alla pubblicazione di una nuova Rdo, sul mercato

elettronico della pubblica amministrazione (M.E.P.A.), in data 9 giugno 2017, presso la Prefettura- Ufficio Territoriale del Governo di Avellino, per l'affidamento in economia, ai sensi dell'art. 35 c dell'art. 36- comma 2, lett.a) del D. Lgs. 18 aprile 20 l 6, n.50, del servizio di pulizia e sanificazione degli Organismi dell'Arma dei Carabinieri di Avellino e Provincia, per il periodo 15 luglio- 31 dicembre 2017, con importo a base d'asta di curo 99.500,00 iva esclusa, compresi oneri sicurezza

L aggiudicazione avverrà al prezzo economicamente più vantaggioso.

L'Amministrazione si riserva di non procedere all'aggiudicazione qualora nessuna delle offerte risultasse adeguata alle aspettative, ovvero, se ragioni di natura economica-finanziaria lo dovesse giustificare.

IL DIRIGENTE

IL SERVIZI0 CG.F.

-Trocchia-

firma autografa sull'originale agli atti dell'ufficio, ai sensi dell'art. 3, comma II, della legge 12.2.1993, n. 39

Pubblicato il 09/06/2017 ultima modifica il 09/06/2017 alle 14:04:06

 AVVISO DI PROCEDURA DI AFFIDAMENTO INFERIORE AD 40.000,00 - CIG ZC71EAB54A

 
Si rende noto che:

con richiesta di offerta (R.D.O.) n. 1595496

C.I.G.: ZC71EAB54A

pubblicata sul mercato elettronico della pubblica amministrazione (M.E.P.A.), in data 31 maggio 2017, si è' proceduto, presso la Prefettura - Ufficio Territoriale del Governo di Avellino, all'avvio della ricerca di mercato in rete, per l'affidamento in economia, ai sensi dell'art. 35 e dell'art. 36 - comma 2, lett. a) del D. Lgs. 18 aprile 2016 , n.50, del servizio di pulizia e sanificazione degli Organismi di P.S di Avellino e Provincia, per il periodo 1 luglio - 31 dicembre 2017, con importo a base d'asta di curo 38.500,00 iva esclusa, compresi oneri sicurezza.

L'aggiudicazione avverrà al prezzo economicamente più vantaggioso.

 

L 'Amministrazione si riserva di non procedere all 'aggiudicazione qualora nessuna delle offerte pervenute risultasse adeguata alle aspettative.

ovvero se ragioni di natura economica finanziaria lo dovessero giustificare.

IL DIRIGENTE IL SERVIZIO C.G.F.

-Trocchia-

firma

 

autografo sull'originale agli atti dell'ufficio, ai sensi dell'art. 3, comma Il, della legge 12.2.1993, n. 39

Pubblicato il 05/06/2017 ultima modifica il 05/06/2017 alle 13:49:35

 AVVISO DI PROCEDURA DI AFFIDAMENTO INFERIORE AD E 40.000,00 - CIG :7090231387

 
Si rende noto che:

con richiesta di offerta (R.D.O.) n. 1598366

C.I.G.: : 7090231387 pubblicata sul mercato elettronico della pubblica amministrazione (M.E.P.A.). in data 1° giugno 2017, si è proceduto presso la Prefettura - Ufficio Territoriale del Governo di Avellino, all'avvio della ricerca di mercato in rete, per l'Affidamento in economia, ai sensi dell'art. 35 e dell'art. 36 - comma 2. lett.a) del D. Lgs. 18 aprile 2016,

n.50. del servizio di pulizia e sanificazione degli Organismi dell'Arma dei Carabinieri di Avellino e Provincia, per il periodo 15 luglio-31 dicembre 2017, con importo a base d'asta di euro 99.500,00 iva esclusa, compresi oneri sicurezza.

L 'aggiudicazione avverrà al prezzo economicamente più vantaggioso.

 

L 'Amministrazione si riserva di non procedere all 'aggiudicazione qualora nessuna delle offerte pervenute risultasse adeguata alle aspettative.

ovvero se ragioni di natura economica finanziaria lo dovessero giustificare.

 

Il DIRIGENTE IL SERVIZIO DI C.G.F.

-Trocchia-

 

firma autografa sull'originale agli atti dell'ufficio, ai sensi dell'art. 3, comma Il, della legge 12.2.1993, n. 39

Pubblicato il 05/06/2017 ultima modifica il 05/06/2017 alle 13:58:35

 Avvio della ricerca di mercato in rete, per l'affidamento in economia manutenzione ordinaria dei condizionatori a servizio di varie Caserme dell'Arma dei Carabinieri della provincia di Avellino

 
Si rende noto che:

con richiesta di offerta (R.D.O.) n.1591795

C.I.G. : Z891EB2FCE

pubblicata sul mercato elettronico della Pubblica Amministrazione (M.E.P.A.) in data 29.05.2017 si è proceduto, presso la Prefettura - Ufficio Territoriale del Governo di Avellino, all'avvio della ricerca di mercato in rete, per l'affidamento in economia, ai sensi dell'art.35 e dell'art.36- comma 2 lettera a) del d. lgs 18 aprile 2016 n.50 della manutenzione ordinaria dei condizionatori a servizio di varie Caserme dell'Arma dei Carabinieri della provincia di Avellino per il periodo 1.7/31.12.2017 con importo a base d'asta di € 5.360,00 I.V.A. esclusa.

L'aggiudicazione avverrà al prezzo più basso.

L'Amministrazione si riserva di non procedere all'aggiudicazione qualora nessuna delle offerte pervenute risultasse adeguata alle aspettative, ovvero, se ragioni di natura economico-finanziaria lo dovessero giustificare.

 

IL DIRIGENTE S.C.G.F.

-Trocchia-

firma autografa sull'originale agli atti dell'ufficio, ai sensi dell'art. 3, comma II, della legge 12.2.1993, n. 39

 

Pubblicato il 05/06/2017 ultima modifica il 05/06/2017 alle 14:08:05

 
Torna su