Prefettura - Ufficio Territoriale del Governo di Avellino

Modifica dell’organico

L'Istituto può richiedere, per giustificati e documentati motivi, di variare il numero di Guardie Giurate che può assumere alle proprie dipendenze.
 
Dirigente Dell'Area:Dott. Mario LA MONTAGNA
Email Dirigente Dell'Area: mario.lamontagna(at)interno.it

Polizia Amministrativa

Area I Bis
Responsabile del procedimento: dr. Mario La Montagna
Addetto: Dr.ssa Assunta Iannaccone, Dr.ssa Rossella Moschella, Sig.ra Monica Melillo, Sig. Schettini Claudio
Orari di ricevimento:
  • Lunedì dalle 09:00 alle 12:00
  • Mercoledì dalle 09:00 alle 12:00
  • Venerdì dalle 09:00 alle 12:00
Ubicazione dell'Ufficio: Piano Terra - Corso Vittorio Emanuele 4
Email dell'ufficio:
Telefono:
Fax:
  • 0825798666 

 
Chi può fare la richiesta
Il legale rappresentante dell'Istituto di vigilanza autorizzato
Cosa fare
Il richiedente deve presentare al Prefetto una domanda con la quale chiede che venga approvata la variazione ( aumento o diminuzione) che si intende apportare all'organico delle guardie giurate.
I decreti delle Guardie Giurate che cessano dal servizio devono essere restituiti al Prefetto
Documentazione richiesta
  1. domanda in bollo da € 16,00  (vedi il modello 6)
  2. relazione che giustifichi la richiesta di variare il numero Guardie Giurate che l'Istituto ha alle proprie dipendenze
  3. atti e/o documenti che dimostrino la necessità di modificare l'organico
 
NOTA: In caso di approvazione, il richiedente dovrà regolarizzare il provvedimento di accoglimento dell'istanza ai fini del bollo.
Riferimenti normativi
R.D. 06.05.1940, n.635, art. 259 ( Regolamento di attuazione del T.U.L.P.S.).

Data pubblicazione il 26/09/2006
Ultima modifica il 16/07/2013 alle 09:39

 
Torna su