Prefettura - Ufficio Territoriale del Governo di Avellino

Approvazione della tabella delle operazioni, con le relative tariffe

La tabella delle operazioni che l'Istituto intende svolgere, con l'indicazione delle relative tariffe, deve essere approvata dal Prefetto.
 
Dirigente Dell'Area:Dott. Mario LA MONTAGNA
Email Dirigente Dell'Area: mario.lamontagna(at)interno.it

Polizia Amministrativa

Area I Bis
Responsabile del procedimento: dr. Mario La Montagna
Addetto: Dr.ssa Assunta Iannaccone, Dr.ssa Rossella Moschella, Sig.ra Monica Melillo, Sig. Schettini Claudio
Orari di ricevimento:
  • Lunedì dalle 09:00 alle 12:00
  • Mercoledì dalle 09:00 alle 12:00
  • Venerdì dalle 09:00 alle 12:00
Ubicazione dell'Ufficio: Piano Terra - Corso Vittorio Emanuele 4
Email dell'ufficio:
Telefono:
Fax:
  • 0825798666 

 
Chi può fare la richiesta
Il titolare o il legale rappresentante dell'Istituto
Cosa fare
La domanda diretta ad ottenere l'approvazione delle tabelle e delle tariffe deve essere presentata o inviata al Prefetto, unitamente all'istanza diretta ad ottenere il rilascio della licenza per gestire l'Istituto di Vigilanza.
 
Documentazione richiesta
  1. domanda in bollo da € 16,00 (vedi il modello 3)
  2. due copie della tabella delle operazioni con le relative tariffe, da indicare nella misura massima
  3. relazione che illustri gli elementi presi in considerazione per la determinazione delle suddette tariffe
NOTA In caso di approvazione, il richiedente dovrà regolarizzare, ai fini del bollo, il provvedimento di accoglimento dell'istanza e la tabella delle operazioni
Riferimenti normativi:
  • R.D. 18.06.1931,n.773, artt.133, 134,136,137,138 (Testo Unico delle Leggi di Pubblica Sicurezza).
  • R.D. 06.05.1940,n.635, artt. 257 e 259 ( Regolamento di attuazione del T.U.L.P.S.).

Data pubblicazione il 26/09/2006
Ultima modifica il 16/07/2013 alle 09:40

 
Torna su