Logo


Prefettura - Ufficio Territoriale del Governo di Asti

Bandi di gara e concorsi

 

 Aggiudicazione del servizio di esperto legale per progetto 'Siamo Digitali 2.0"

Si comunica che, a seguito della conclusione della procedura di scelta del contraente tramite selezione comparativa e dopo la verifica dei requisiti previsti dall'avviso pubblico, il servizio in oggetto è stato aggiudicato all'avv. Alessandro Montanari di Ferrara al prezzo di Euro 3.820,00, comprensivo di oneri di legge, con decreto n. 23100 del 25 agosto 2017.

 

Asti, 25 settembre 2017

Pubblicato il :

 Decreto a contrarre per l'affidamento del servizio di vettovagliamento per le Forze di polizia per l'anno 2018

Si comunica che con decreto n. 25669 del 20 settembre 2017 è stato autorizzato l'affidamento diretto del servizio di vettovagliamento per il personale delle Forze di Polizia che saranno impegnate in servizio di ordine pubblico in questa provincia nel corso dell'anno 2018, nei confronti degli operatori economici che manifesteranno la loro disponibilità a svolgere la prestazione in questione.

Il prezzo da applicare per il suddetto servizio è pari a Euro 15,00 per ogni pasto erogato presso l'esercizio commerciale, nonché di Euro 20,00 per ogni pasto fornito nel luogo di servizio, comprensivo di IVA.

 

Asti, 20 settembre 2017  
Pubblicato il :

 Decreto a contrarre per l'affidamento del servizio di manutenzione degli impianti termici e di condizionamento delle caserme dell'Arma dei Carabinieri della provincia

Si comunica che con decreto n. 23901 in data odierna è stato autorizzato l'espletamento di una gara di appalto per l'affidamento del servizio di manutenzione degli impianti termici e di condizionamento delle caserme dell'Arma dei Carabinieri della provincia per la stagione 2017-2018, tramite ricerca di mercato con consultazione di almeno cinque operatori, a parziale rettifica del precedente provvedimento n. 23667 del 30 agosto scorso.

Tale rettifica è dovuta alla circostanza che al momento non è possibile effettuare una richiesta di offerta sul M.E.P.A., in quanto sono in corso aggiornamenti della predetta procedura.

 
Asti, 1 settembre 2017.
Pubblicato il :

 
Torna su