Logo


Prefettura - Ufficio Territoriale del Governo di Asti

Bandi di gara e concorsi

 

 Appalto della manutenzione degli impianti termici e di condizionamento degli uffici della Polizia di Stato della provincia anno 2016

Si comunica che, a seguito della conclusione della procedura di scelta del contraente nel Mercato della Pubblica Amministrazione, l’appalto in oggetto è stato aggiudicato definitivamente alla ditta Borin s.n.c di Asti al prezzo di Euro 3.950,00, oltre IVA di legge.
 

Asti, 31 dicembre 2015

                                                                                                                                                                        Il Funzionario economico finanziario
(Mastrocola)

Pubblicato il :

 Appalto del servizio di pulizia dei locali adibiti ad uffici della Prefettura di Asti per l’anno 2016

Si comunica che, a seguito della conclusione della procedura di scelta del contraente nel Mercato della Pubblica Amministrazione, l’appalto in oggetto è stato aggiudicato definitivamente alla ditta Consorzio Compagen Facility Management di Napoli al prezzo di Euro 22.440,00, oltre IVA di legge.

 

Asti, 21 dicembre  2015
Pubblicato il :

 Appalto del servizio di pulizia dei locali adibiti a caserme dell´Arma dei Carabinieri della provincia di Asti per l´anno 2016

Si comunica che, a seguito della conclusione della procedura di scelta del contraente nel Mercato della Pubblica Amministrazione, l’appalto in oggetto è stato aggiudicato definitivamente alla ditta Azzurro Servizi di Butera Maria Anna di Asti   al prezzo di Euro 44.655,00, oltre IVA di legge.

 
Asti, 14  dicembre 2015
Pubblicato il :

 Avviso di manifestazione di interesse per servizio di accoglienza di cittadini stranieri

La Prefettura di Asti deve indire, nei prossimi giorni, una gara di appalto per l’affidamento, dal 1° febbraio al 31 dicembre 2016, del servizio di accoglienza per i cittadini stranieri che sono stati già assegnati a questa provincia e per coloro che lo saranno nei prossimi mesi, a seguito degli afflussi che  interesseranno il territorio nazionale.

Gli enti gestori dovranno assicurare:

a)  Servizi per l’integrazione;

b)  Servizi di gestione amministrativa;

c)  Servizi di assistenza generica alla persona;

d)  Servizi di pulizia e igiene ambientale;

e)  Erogazione dei pasti;

f)  Fornitura dei beni.

Gli operatori interessati a partecipare alla gara debbono trasmettere apposita istanza, secondo l’unito modello, per posta elettronica certificata all’indirizzo ammincontabile.prefat(at)pec.interno.it entro le ore 12,00 del giorno 31 dicembre 2015.
Per partecipare alla gara è richiesta una comprovata esperienza degli operatori in ambito SPRAR o in progetti di accoglienza destinati ai richiedenti protezione internazionale o nella gestione dell’emergenza Nordafrica. 
Il presente avviso verrà pubblicato sul sito della Prefettura di Asti, nonché sull’albo pretorio della Regione Piemonte, dell’Amministrazione provinciale di Asti e dei Comuni della provincia.
Per ulteriori informazioni, si indicano i seguenti recapiti: tel. 0141-418722-762 ; posta elettronica ammincontabile.prefat(at)pec.interno.it

 

Asti, 15 dicembre 2015
Pubblicato il 15/12/2015
Ultima modifica il 31/12/2015 alle 13:31:27

 Appalto del servizio di pulizia dei locali adibiti ad uffici della Polizia di Stato della provincia di Asti per l’anno 2016

Si comunica che, a seguito della conclusione della procedura di scelta del contraente nel Mercato della Pubblica Amministrazione, l’appalto in oggetto è stato aggiudicato definitivamente alla ditta Cooperativa Lavoro e Servizi nell’Astigiano di Asti al prezzo di Euro 24.158,61, oltre IVA di legge.

 

Asti, 4 dicembre 2015
Pubblicato il :

 
Torna su