Prefettura - Ufficio Territoriale del Governo di Ancona

NOTIZIE

 

 INAUGURAZIONE DELL'ANNO ACCADEMICO DELL'UNIVERSITA' POLITECNICA DELLE MARCHE - 15 MARZO 2019 - ALLA PRESENZA DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA

Il Prefetto di Ancona Antonio D'Acunto ha partecipato, stamane, insieme al Rettore dell'Università Politecnica delle Marche Sauro Longhi alla conferenza stampa di presentazione della giornata inaugurale del Cinquantesimo anniversario dell'Ateneo prevista per il prossimo 15 marzo.

Alla cerimonia prenderà parte il Signor Presidente della Repubblica Prof. Sergio Mattarella.

Il Prefetto ha espresso vivo ringraziamento al Segretariato Generale del Quirinale per l'attenzione riservata, sottolineando l'importanza della presenza del Capo dello Stato per questo anniversario così rilevante per l'Università di Ancona e per l'intera città.                                              

                                                       L'ADDETTO STAMPA

Pubblicato il :

 DICHIARAZIONI PATRIMONIALI E REDDITTUALI TITOLARI CARICHE ELETTIVE DIRETTIVE ( RELATIVO ALL'ANNO 2018)

Si comunica che presso l'Ufficio Enti Locali sito in via Matteotti n. 46 di questa Prefettura - è consultabile, su supporto informatico, il supplemento del bollettino relativo all'anno 2018 (redditi 2017) concernente le dichiarazioni patrimoniali e reddituali di titolari di cariche direttive di cui all'art.12 della legge 5.07.1982, n. 441.

I dati contenuti sono accessibili a chiunque ne abbia interesse, previo appuntamento da fissare utilizzando i sotto elencati numeri telefonici - nei giorni di Lunedì, Martedì e Giovedì, dalle 9 alle 12.

Il richiedente, previa annotazione in apposito registro, potrà visionare gli atti richiesti, anche estraendone copia, così come disciplinato dagli artt. 8 e 9 della legge 5 luglio 1982, n. 441.
 

Dott.ssa. Maria Teresa Gemelli 0712282432

Sig.ra Anna Maria Magrini         0712282484

                   

                                                        L'ADDETTO STAMPA
Pubblicato il :

 Giorno del Ricordo - Partecipazione del Prefetto

                                                                                 Ancona, 7 febbraio 2019

 

 

                                               COMUNICATO STAMPA

 

Giorno del Ricordo - Partecipazione del Prefetto

 

 Il Prefetto di Ancona Antonio D'Acunto parteciperà sabato 9 febbraio alla celebrazione del " Giorno del Ricordo" per commemorare il 72° anniversario dell'esodo Istriano -Giuliano-Dalmata.

La cerimonia avrà luogo ad Ancona presso la Facoltà di Economia dell'Università Politecnica delle Marche dove verrà deposta una corona di alloro.

 

 

                                                        L'ADDETTO STAMPA

Pubblicato il :

 
Torna su