Prefettura - Ufficio Territoriale del Governo di Ancona

Bandi di gara e contratti

 

 Esito provvisorio GARA MANUTEZIONE POLIGONO SENIGALLIA

Si comunica che la gara Manutenzione Poligono di tiro ubicato presso il XIV Reparto Mobile di Senigallia (CIG 73902692E8) è stata provvisoriamente aggiudicata alla ditta Nuova Elettrica SRL, Via del Cimitero 9 San Donà del Piave 30027  (VE), al prezzo complessivo di euro 41.886,57 di cui euro 1.650,00 di oneri di sicurezza. 
 
IL DIRIGENTE
(COLANGELO)
Pubblicato il :

 AVVISO DI AGGIUDICAZIONE APPALTO - Fornitura materiale cancelleria NOP Marche

Comunicazione ai sensi del D. Lgs.  14 marzo 2013, n. 33, per l'aggiudicazione del seguente appalto: fornitura materiale di cancelleria 2017 Ufficio NOP Marche.
CIG: Z4B2138805

 
Ancona, 11 dicembre  2017 
 

IL DIRETTORE 
Pancali

Aprire allegato
Pubblicato il 22/02/2018 ultima modifica il 22/02/2018 alle 13:31:52

 GARA MANUTEZIONE POLIGONO 2018 Errata Corrige

Si comunicano le seguenti correzioni relative alla gara MANUTEZIONE POLIGONO 2018:

  1. Il CIG da utilizzare è il seguente 73902692E8
  2. Il NUTS è ITI32
  3. Il CPV è 50610000-4 Servizi di riparazione e manutenzione di attrezzature di sicurezza
Pubblicato il :

 AVVISO DI AGGIUDICAZIONE APPALTO - CASERME CARABINIERI CITTÀ DI ANCONA- SERVIZIO PULIZIA

  Comunicazione ai sensi del D. Lgs. 14 marzo 2013, n. 33, per l'aggiudicazione del seguente appalto:   CASERME CARABINIERI CITTÀ DI ANCONA. SERVIZIO PULIZIA.

                               CIG. Z2D2258700 .
 
 
Pubblicato il 16/02/2018 ultima modifica il 16/02/2018 alle 16:39:11

 AVVISO DI AGGIUDICAZIONE APPALTO - Zona Telecomunicazioni - Fornitura di cancelleria

Comunicazione ai sensi del D. Lgs. 14 marzo 2013, n.33, per l'aggiudicazione del seguente appalto: fornitura di cancelleria - Zona telecomunicazioni P.S.
 
CIG: Z1F204EC6B
 
 
 
Pubblicato il 13/02/2018 ultima modifica il 13/02/2018 alle 10:20:39

 DETERMINA AFFIDAMENTO SERVIZIO SOMMINISTRAZIONE PASTI E GENERI DI CONFORTO AL PERSONALE DELLA POLIZIA DI STATO, GUARDIA DI FINANZA E ARMA DEI CARABINIERI IN SERVIZIO DI O.P. ED ELETTORALE ANNO 2018

Determina affidamento del servizio di somministrazione pasti e generi di conforto al personale della Polizia di Stato, della Guardia di Finanza e dell'Arma dei Carabinieri in servizio di ordine pubblico ed elettorale - anno 2018. 
 
IL DIRIGENTE
 
Colangelo
 
 
 
 
Pubblicato il 09/02/2018 ultima modifica il 20/02/2018 alle 12:52:03

 AVVISO PUBBLICO DI GARA MANUTEZIONE POLIGONO 2018

PROCEDURA DI GARA AI SENSI DELL'ART. 95, COMMA 3° LETT. A) DEL D. Lgs. 50/2016 E SS. MM. II. PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE ORDINARIA DEL POLIGONO DI TIRO E SERVIZI CONNESSI, SITO PRESSO IL XIV REPARTO MOBILE DI SENIGALLIA, PER L'ANNO 2018.

                                                    IL DIRIGENTE

                                                     COLANGELO
Pubblicato il 09/02/2018 ultima modifica il 12/02/2018 alle 08:54:04

 DETERMINA AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI SOMMINISTRAZIONE PASTI AL PERSONALE DELLA GUARDIA DI FINANZA E DELL'ARMA DEI CARABINIERI IN SERVIZIO DI ORDINE PUBBLICO. ANNO 2017

Determina affidamento del servizio di somministrazione pasti al personale della Guardia di Finanza e dell'Arma dei Carabinieri in servizio di ordine pubblico. Anno 2017.
 
 
IL DIRIGENTE

Colangelo
Pubblicato il 06/02/2018 ultima modifica il 06/02/2018 alle 16:26:35

 AVVISO DI AGGIUDICAZIONE APPALTO - Servizio di manutenzione straordinaria per la fornitura del distributore leve ed indicatore della carica della batteria del carrello elevatore Pieralisi mod. P2000

Comunicazione ai sensi del D. Lgs. 14 marzo 2013, n.33, per l'aggiudicazione del seguente appalto: servizio di manutenzione straordinaria per la fornitura del distributore leve ed indicatore della carica della batteria del carrello elevatore Pieralisi mod. P2000.
 
IL DIRETTORE
 
Tranzillo
 
 
Pubblicato il 06/02/2018 ultima modifica il 06/02/2018 alle 16:40:19

 AVVISO DI AGGIUDICAZIONE APPALTO - Questura - Materiale per vidimazione

Comunicazione ai sensi del D. Lgs. 14 marzo 2013, n.33, per l'aggiudicazione del seguente appalto: Materiale per vidimazione - Questura
 
C.I.G. Z51217A89F
 
 
Pubblicato il 05/02/2018 ultima modifica il 05/02/2018 alle 13:36:57

 AVVISO DI AGGIUDICAZIONE APPALTO - Fornitura di cancellaria - Questura

Comunicazione ai sensi del D. Lgs. 14 marzo 2013, n.33, per l'aggiudicazione del seguente appalto: Fornitura di cancelleria - Questura
 
C.I.G. : ZD9217A70A
 
 
Pubblicato il 05/02/2018 ultima modifica il 05/02/2018 alle 13:35:14

 
Torna su