Prefettura - Ufficio Territoriale del Governo di Ancona

Bandi di gara e contratti

 

 AVVISO DI AGGIUDICAZIONE APPALTI - Stabilimenti e XIV Reparto Mobile Senigallia

Comunicazione ai sensi del D. Lgs. 14 marzo 2013, n.33, per l'aggiudicazione del seguenti appalti:
  • Affidamento di piccoli lavori edili di restauro risanamento conservativo sugli immobili e interventi di adeguamento  alla sicurezza sui luoghi di lavoro (CIG: Z6B2279B70-ZDC2279B80-Z522279B90-Z182279B9E-ZB12279BBAD Z772279BBB-ZE82279BCB)
  • Proroga dell'affidamento della gestione del servizio di manutenzione ordinaria del poligono di turo ubicato presso il XIV reparto mobile - via delle Caserme, 8 Senigallia (CIG Z411BC8113)
  • Manutenzione straordinaria immobili - Riparazione infisso palazzina "Centrale" (CIG.: ZC52242FAo)
  • Servizio di manutenzione annuale obbligatoria della cabina elettrica di trasformazione da MT/BT (CIG: ZE81E3EDEE)
  • Manutenzione impianti elettrici 2017. Verifica impianto di messa a terra matricola AN454/B/2004. (CIG: ZF61E41019).
  • Materiale di consumo. Ferramenta anno 2017. (CIG: Z3B20A12DA)
  • Servizio di valutazione del rischio di folgorazione da fulmine. (CIG: ZD92132DDA)
  • Servizio di verifica e pulizia dell'impianto di rilevazione antincendio. (CIG: ZEEIE3FA55)
  • Manutenzione straordinaria immobili. Vetro corpo di guardia. (CIG:ZD51EB62AF)
Pubblicato il 28/03/2018
Ultima modifica il 28/03/2018 alle 15:00:42

 AVVISO DI AGGIUDICAZIONE APPALTO - ADESIONE CONVENZIONE CONSIP SIE 3 - LOTTO 6 - A BENEFICIO DEI COMANDI CARABINIERI

Comunicazione ai sensi del D. Lgs. 14 marzo 2013, n.33, per l'aggiudicazione del seguente appalto: Adesione convenzione CONSIP SIE 3 - Lotto 6 - a beneficio dei Comandi Carabinieri.

  C.I.G.:  4227636397 - CIG DER.: 7273761177

 

 Ancona, 28 marzo 2018

                                                                                          IL DIRIGENTE

                                                                                             Colangelo

 

Aprire allegato
Pubblicato il 28/03/2018
Ultima modifica il 28/03/2018 alle 16:21:28

 AVVISO DI AGGIUDICAZIONE APPALTO - ATTO AGGIUNTIVO ADESIONE CONVENZIONE CONSIP SIE 3 - LOTTO 6 - A BENEFICIO POLIZIA DI FRONTIERA E PREFETTURA-U.T.G.

Comunicazione ai sensi del D. Lgs. 14 marzo 2013, n.33, per l'aggiudicazione del seguente appalto: Atto aggiuntivo adesione convenzione CONSIP SIE 3 - LOTTO 6 - a beneficio della Polizia di Frontiera e Prefettura-UTG.
 

CIG.: 4227636397 - CIG DER.: 626519172A

  

 Ancona, 28 marzo 2018

 

                                                                                         IL DIRIGENTE
                                                                                            Colangelo

 

Aprire allegato
Pubblicato il 28/03/2018
Ultima modifica il 28/03/2018 alle 16:07:09

 AVVISO DI AGGIUDICAZIONE APPALTO - ACQUISTO MATERIALE EDILE A BENEFICIO DELLA LEGIONE CARABINIERI PER CAMBIO UTENZE

Comunicazione ai sensi del D. Lgs. 14 marzo 2013, n.33, per l'aggiudicazione del seguente appalto: Acquisto materiale edile a beneficio della Legione Carabinieri per cambio utenze .
 

   CIG. Z0F22F83D2

 

Ancona, 28 marzo 2018

 

                                                                                         IL DIRIGENTE

                                                                                            Colangelo

 

 

Aprire allegato
Pubblicato il 28/03/2018
Ultima modifica il 28/03/2018 alle 16:19:49

 AVVISO DI AGGIUDICAZIONE APPALTI - Servizio di facchinaggio annuale e arredi per uffici

 
Comunicazione ai sensi del D. Lgs. 14 marzo 2013, n.33, per l'aggiudicazione del seguenti appalti:
  • Servizio di fornitura facchinaggio annuale a favore degli stabilimenti della Polizia di Stato di Stato. CIG ZA51F82279
  • Servizio di nr. 5 poltrone per l'arredo della sala adibita a corpo di guardia/controllo monitor centrale allarme. CIG ZDC211EE0
                                                 IL DIRETTORE

                                                   (Tranzillo)
Pubblicato il 26/03/2018
Ultima modifica il 26/03/2018 alle 11:19:12

 Avviso di aggiudicazione provvisoria Gara Interpreti CIG 7400857466

A seguito dell'espletamento delle operazioni di gara si comunica che la ITC - INTERPRETI TRADUTTORI IN COOPERATIVA SOC. COOP è risultata la migliore offerente.
 
                                                                                      IL DIRIGENTE
                                                                                        COLANGELO
Pubblicato il :

 AVVISO DI AGGIUDICAZIONE APPALTO - Servizio fornitura materiale elettrico ed elettronico

Comunicazione ai sensi del D. Lgs. 14 marzo 2013, n.33, per l'aggiudicazione del seguente appalto: Servizio di fornitura di materiale elettrico ed elettronico.
 
C.I.G.: ZA3208D5C2
 
 
IL DIRIGENTE 
(Tranzillo)
 
Aprire allegato
Pubblicato il 21/03/2018
Ultima modifica il 21/03/2018 alle 17:25:39

 AVVISO DI AGGIUDICAZIONE APPALTO - Servizio di fornitura di materiale di ferramenta

Comunicazione ai sensi del D. Lgs. 14 marzo 2013, n.33, per l'aggiudicazione del seguente appalto: Servizio di fornitura di materiale di ferramenta.
 
C.I.G.: Z681EA155C
 
 Senigallia, 2 maggio 2017
 
IL DIRIGENTE 
(Tranzillo)
 
Aprire allegato
Pubblicato il 21/03/2018
Ultima modifica il 21/03/2018 alle 17:30:36

 AVVISO DI AGGIUDICAZIONE APPALTO - Fornitura vario materiale Cap. 7456/1 - Anno 2017

Comunicazione ai sensi del D. Lgs. 14 marzo 2013, n.33, per l'aggiudicazione del seguente appalto: Cap. 7456/1 - Anno 2017 - Fornitura di un carrello di trasporto, di una vasca in acciaio inox, di nr. 10 cestelli in acciaio inox e di un porta-cestelli in acciaio inox.
 
C.I.G.: in fase di attribuzione
 
 Senigallia, 11 dicembre 2017
 
IL DIRIGENTE 
(Tranzillo)
 
Aprire allegato
Pubblicato il 21/03/2018
Ultima modifica il 21/03/2018 alle 17:40:33

 AVVISO DI AGGIUDICAZIONE APPALTO - servizio smontaggio, imballaggio, prelievo arredi ufficio

Comunicazione ai sensi del D. Lgs. 14 marzo 2013, n.33, per l'aggiudicazione del seguente appalto: servizio smontaggio, imballaggio, prelievo arredi ufficio
 
C.I.G.: Z03204780A
 
 
Ancona, 12 ottobre 2017 

                                                                                           IL DIRIGENTE 
                                                                                               (Tranzillo)
 
aprire allegato
Pubblicato il 20/03/2018
Ultima modifica il 20/03/2018 alle 10:16:57

 AVVISO DI AGGIUDICAZIONE APPALTO - Servizio di fornitura di polvere per assorbimento acidi

Comunicazione ai sensi del D. Lgs. 14 marzo 2013, n.33, per l'aggiudicazione del seguente appalto: Servizio di fornitura di polvere per assorbimento acidi - Stabilimento della P.S. di Senigallia.
CIG: in fase di attribuzione

 

IL DIRIGENTE

Tranzillo

 

Pubblicato il 20/03/2018
Ultima modifica il 21/03/2018 alle 09:31:03

 AVVISO DI AGGIUDICAZIONE APPALTO - Servizio di aggiornamento dell'abilitazione alla conduzione dei carrelli

Comunicazione ai sensi del D. Lgs. 14 marzo 2013, n.33, per l'aggiudicazione del seguente appalto: servizio di aggiornamento dell'abilitazione alla conduzione dei carrelli

 

 C.I.G. Z00215572D

 

Ancona, 15 marzo 2018 

                                                                                           IL DIRIGENTE
                                                                                               (Tranzillo)

                                                                                            

 Aprire allegato
Pubblicato il 15/03/2018
Ultima modifica il 15/03/2018 alle 11:49:37

 AVVISO DI AGGIUDICAZIONE APPALTO - Fornitura materiale di cancelleria Stabilimenti P.S. di Senigallia

Comunicazione ai sensi del D. Lgs. 14 marzo 2013, n.33, per l'aggiudicazione del seguente appalto: Servizio fornitura di materiale di cancelleria per le esigenze degli Stabilimenti della Polizia di Stato di Senigallia.

 C.I.G. Z41216E132

   Ancona, 14 marzo 2018

 

 IL DIRIGENTE
 (Tranzillo)

                                                                                            

Aprire allegato
Pubblicato il 14/03/2018
Ultima modifica il 14/03/2018 alle 16:27:00

 AVVISO PUBBLICO PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI INTERPRETARIATO IN CONSECUTIVA E DI TRADUZIONE A SUPPORTO DELLA COMMISSIONE E DELLA SEZIONE TERRITORIALE

AVVISO PUBBLICO PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI INTERPRETARIATO IN CONSECUTIVA E DI TRADUZIONE A SUPPORTO DELLA COMMISSIONE E DELLA SEZIONE TERRITORIALE PER IL RICONOSCIMENTO DELLA PROTEZIONE INTERNAZIONALE E PER IL DIRITTO DI ASILO PER IL PERIODO 1 APRILE 2018 - 31 DICEMBRE 2018

CIG 7400857466 

La Prefettura-U.T.G. di Ancona, con sede in Piazza del Plebiscito, n. C.F. 80007270426, P.E.C.: contratti.prefan(at)pec.interno.it con determina dirigenziale prot. n. 22672/2018 - Fasc. 1211/2017 del 28 febbraio 2018, al fine di assicurare il regolare svolgimento dei lavori della Commissione e della Sezione Territoriale per i richiedenti asilo, nell'ottica di garantire la massima partecipazione di tutti gli operatori economici del settore, procederà, ai sensi dell'art. 36 del decreto legislativo n. 50/2016, all'affidamento del servizio di interpretariato in consecutiva e di traduzione a supporto della propria attività istituzionale.  

Si unisce, a tal fine, il Capitolato e disciplinare di gara, corredato degli allegati ivi richiamati, contenenti le condizioni e caratteristiche del servizio, la durata e il valore dell'appalto, nonché le modalità e i termini per la presentazione delle offerte, che qui si intendono integralmente richiamati.

Ancona, 2 marzo 2018
 
IL DIRIGENTE
Colangelo
 
 
Pubblicato il 02/03/2018
Ultima modifica il 14/03/2018 alle 16:33:43

 AVVISO DI AGGIUDICAZIONE APPALTO - Fornitura materiale e servizi Stabilimenti P.S. di Senigallia

Comunicazione ai sensi del D. Lgs.  14 marzo 2013, n. 33, per l'aggiudicazione dei seguenti appalti: 

  • Servizio di manutenzione Straordinaria del Commissionatore "OM-Xop2" (Cap.2738/5 - es. 2017) - CIG Z4B1FDF9F1;
  • Riparazione carrello elevatore marca Pieralisi, mod. Mini 1500 matricola 0183 (Cap. 2738/5 - es. 2017) - CIG ZBE1F82063;
  • Servizio di sostituzione di un elemento della batteria del carrello elevatore Pieralisi Mini 1500;
  • Servizio di smontaggio, imballaggio, prelievo, trasporto e stoccaggio di arredi per ufficio dalle sedi della Reale Mutua Assicurazioni di Roma ai magazzini degli Stabilimenti della Polizia di Stato di Senigallia - CIG Z0320478A;
  • Servizio di manutenzione obbligatoria semestrale porte REI e attrezzature antincendio (Cap. 2731/19 - 2017) CIG ZE91E3F8FC;
  • Servizio fornitura del sistema di rabbocco automatico e galleggiante per accumulatori e di tanica per acqua distillata;
  • Acquisto materiali per costruzioni CRRMPC - Servizio fornitura di materiali legnosi (Cap.2738/5-2017) - CIG Z2D2020FDC;
  • Servizio di sostituzione dell'accumulatore del carrello elevatore marca Pieralisi modello P2000 (Cap. 2738/5 es. 2017) - CIG Z8C1F8219E;
  • Modifica dell'impianto di aspirazione dell'Officina Riparazioni Armi - CIG Z1F1CC9AA0.
 

IL DIRETTORE

Tranzillo
Pubblicato il 01/03/2018
Ultima modifica il 27/03/2018 alle 09:31:20

 
Torna su