Prefettura - Ufficio Territoriale del Governo di Ancona

Bandi di gara e contratti

 

 AVVISO DI AGGIUDICAZIONE APPALTI - Stabilimenti e XIV Reparto Mobile Senigallia

Comunicazione ai sensi del D. Lgs. 14 marzo 2013, n.33, per l'aggiudicazione del seguenti appalti:
  • Affidamento di piccoli lavori edili di restauro risanamento conservativo sugli immobili e interventi di adeguamento  alla sicurezza sui luoghi di lavoro (CIG: Z6B2279B70-ZDC2279B80-Z522279B90-Z182279B9E-ZB12279BBAD Z772279BBB-ZE82279BCB)
  • Proroga dell'affidamento della gestione del servizio di manutenzione ordinaria del poligono di turo ubicato presso il XIV reparto mobile - via delle Caserme, 8 Senigallia (CIG Z411BC8113)
  • Manutenzione straordinaria immobili - Riparazione infisso palazzina "Centrale" (CIG.: ZC52242FAo)
  • Servizio di manutenzione annuale obbligatoria della cabina elettrica di trasformazione da MT/BT (CIG: ZE81E3EDEE)
  • Manutenzione impianti elettrici 2017. Verifica impianto di messa a terra matricola AN454/B/2004. (CIG: ZF61E41019).
  • Materiale di consumo. Ferramenta anno 2017. (CIG: Z3B20A12DA)
  • Servizio di valutazione del rischio di folgorazione da fulmine. (CIG: ZD92132DDA)
  • Servizio di verifica e pulizia dell'impianto di rilevazione antincendio. (CIG: ZEEIE3FA55)
  • Manutenzione straordinaria immobili. Vetro corpo di guardia. (CIG:ZD51EB62AF)
Pubblicato il 28/03/2018
Ultima modifica il 28/03/2018 alle 15:00:42

 AVVISO DI AGGIUDICAZIONE APPALTO - ADESIONE CONVENZIONE CONSIP SIE 3 - LOTTO 6 - A BENEFICIO DEI COMANDI CARABINIERI

Comunicazione ai sensi del D. Lgs. 14 marzo 2013, n.33, per l'aggiudicazione del seguente appalto: Adesione convenzione CONSIP SIE 3 - Lotto 6 - a beneficio dei Comandi Carabinieri.

  C.I.G.:  4227636397 - CIG DER.: 7273761177

 

 Ancona, 28 marzo 2018

                                                                                          IL DIRIGENTE

                                                                                             Colangelo

 

Aprire allegato
Pubblicato il 28/03/2018
Ultima modifica il 28/03/2018 alle 16:21:28

 AVVISO DI AGGIUDICAZIONE APPALTO - ATTO AGGIUNTIVO ADESIONE CONVENZIONE CONSIP SIE 3 - LOTTO 6 - A BENEFICIO POLIZIA DI FRONTIERA E PREFETTURA-U.T.G.

Comunicazione ai sensi del D. Lgs. 14 marzo 2013, n.33, per l'aggiudicazione del seguente appalto: Atto aggiuntivo adesione convenzione CONSIP SIE 3 - LOTTO 6 - a beneficio della Polizia di Frontiera e Prefettura-UTG.
 

CIG.: 4227636397 - CIG DER.: 626519172A

  

 Ancona, 28 marzo 2018

 

                                                                                         IL DIRIGENTE
                                                                                            Colangelo

 

Aprire allegato
Pubblicato il 28/03/2018
Ultima modifica il 28/03/2018 alle 16:07:09

 AVVISO DI AGGIUDICAZIONE APPALTO - ACQUISTO MATERIALE EDILE A BENEFICIO DELLA LEGIONE CARABINIERI PER CAMBIO UTENZE

Comunicazione ai sensi del D. Lgs. 14 marzo 2013, n.33, per l'aggiudicazione del seguente appalto: Acquisto materiale edile a beneficio della Legione Carabinieri per cambio utenze .
 

   CIG. Z0F22F83D2

 

Ancona, 28 marzo 2018

 

                                                                                         IL DIRIGENTE

                                                                                            Colangelo

 

 

Aprire allegato
Pubblicato il 28/03/2018
Ultima modifica il 28/03/2018 alle 16:19:49

 AVVISO DI AGGIUDICAZIONE APPALTI - Servizio di facchinaggio annuale e arredi per uffici

 
Comunicazione ai sensi del D. Lgs. 14 marzo 2013, n.33, per l'aggiudicazione del seguenti appalti:
  • Servizio di fornitura facchinaggio annuale a favore degli stabilimenti della Polizia di Stato di Stato. CIG ZA51F82279
  • Servizio di nr. 5 poltrone per l'arredo della sala adibita a corpo di guardia/controllo monitor centrale allarme. CIG ZDC211EE0
                                                 IL DIRETTORE

                                                   (Tranzillo)
Pubblicato il 26/03/2018
Ultima modifica il 26/03/2018 alle 11:19:12

 Avviso di aggiudicazione provvisoria Gara Interpreti CIG 7400857466

A seguito dell'espletamento delle operazioni di gara si comunica che la ITC - INTERPRETI TRADUTTORI IN COOPERATIVA SOC. COOP è risultata la migliore offerente.
 
                                                                                      IL DIRIGENTE
                                                                                        COLANGELO
Pubblicato il :

 AVVISO DI AGGIUDICAZIONE APPALTO - Servizio fornitura materiale elettrico ed elettronico

Comunicazione ai sensi del D. Lgs. 14 marzo 2013, n.33, per l'aggiudicazione del seguente appalto: Servizio di fornitura di materiale elettrico ed elettronico.
 
C.I.G.: ZA3208D5C2
 
 
IL DIRIGENTE 
(Tranzillo)
 
Aprire allegato
Pubblicato il 21/03/2018
Ultima modifica il 21/03/2018 alle 17:25:39

 AVVISO DI AGGIUDICAZIONE APPALTO - Servizio di fornitura di materiale di ferramenta

Comunicazione ai sensi del D. Lgs. 14 marzo 2013, n.33, per l'aggiudicazione del seguente appalto: Servizio di fornitura di materiale di ferramenta.
 
C.I.G.: Z681EA155C
 
 Senigallia, 2 maggio 2017
 
IL DIRIGENTE 
(Tranzillo)
 
Aprire allegato
Pubblicato il 21/03/2018
Ultima modifica il 21/03/2018 alle 17:30:36

 AVVISO DI AGGIUDICAZIONE APPALTO - Fornitura vario materiale Cap. 7456/1 - Anno 2017

Comunicazione ai sensi del D. Lgs. 14 marzo 2013, n.33, per l'aggiudicazione del seguente appalto: Cap. 7456/1 - Anno 2017 - Fornitura di un carrello di trasporto, di una vasca in acciaio inox, di nr. 10 cestelli in acciaio inox e di un porta-cestelli in acciaio inox.
 
C.I.G.: in fase di attribuzione
 
 Senigallia, 11 dicembre 2017
 
IL DIRIGENTE 
(Tranzillo)
 
Aprire allegato
Pubblicato il 21/03/2018
Ultima modifica il 21/03/2018 alle 17:40:33

 AVVISO PUBBLICO PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI INTERPRETARIATO IN CONSECUTIVA E DI TRADUZIONE A SUPPORTO DELLA COMMISSIONE E DELLA SEZIONE TERRITORIALE

AVVISO PUBBLICO PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI INTERPRETARIATO IN CONSECUTIVA E DI TRADUZIONE A SUPPORTO DELLA COMMISSIONE E DELLA SEZIONE TERRITORIALE PER IL RICONOSCIMENTO DELLA PROTEZIONE INTERNAZIONALE E PER IL DIRITTO DI ASILO PER IL PERIODO 1 APRILE 2018 - 31 DICEMBRE 2018

CIG 7400857466 

La Prefettura-U.T.G. di Ancona, con sede in Piazza del Plebiscito, n. C.F. 80007270426, P.E.C.: contratti.prefan(at)pec.interno.it con determina dirigenziale prot. n. 22672/2018 - Fasc. 1211/2017 del 28 febbraio 2018, al fine di assicurare il regolare svolgimento dei lavori della Commissione e della Sezione Territoriale per i richiedenti asilo, nell'ottica di garantire la massima partecipazione di tutti gli operatori economici del settore, procederà, ai sensi dell'art. 36 del decreto legislativo n. 50/2016, all'affidamento del servizio di interpretariato in consecutiva e di traduzione a supporto della propria attività istituzionale.  

Si unisce, a tal fine, il Capitolato e disciplinare di gara, corredato degli allegati ivi richiamati, contenenti le condizioni e caratteristiche del servizio, la durata e il valore dell'appalto, nonché le modalità e i termini per la presentazione delle offerte, che qui si intendono integralmente richiamati.

Ancona, 2 marzo 2018
 
IL DIRIGENTE
Colangelo
 
 
Pubblicato il 02/03/2018
Ultima modifica il 14/03/2018 alle 16:33:43

 
Torna su