Prefettura - Ufficio Territoriale del Governo di Ancona

B.D.N.A. - Istruzioni per rinnovo certificato digitale

La Prefettura di Ancona, al fine di velocizzare il rinnovo dei certificati digitali necessari per accedere alla Banca Dati Nazionale Antimafia, ha aderito ad un nuovo iter sperimentale.
 
Per ottenere il rinnovo del certificato digitale l'utente della stazione appaltante deve compilare la richiesta secondo il modello   sotto allegato ed inviarla direttamente a questa Prefettura all'indirizzo di posta elettronica antimafia.pref_ancona(at)interno.it
 
Il formato della email deve essere il seguente:
 
OGGETTO: B.D.N.A. -  AN -  Rinnovo certificato digitale NOME COGNOME  USERNAME UTENTE
 
TESTO: Username
            Nome e Cognome
            Recapito telefonico
            Indirizzo email personale
 
ALLEGATO: Modulo di richiesta su carta intestata della stazione appaltante
 
 
Nel caso di richiesta di rinnovo certificato per un gruppo di utenti è possibile utilizzare una sola email, ma è necessario indicare nell'oggetto e nel testo della email i nominativi e relativi username di tutti gli utenti.
 
L'ufficio antimafia della Prefettura, dopo aver espletato i necessari controlli, provvede a trasmettere la richiesta completa di nulla al competente ufficio del Ministero.
 
Si ricorda che il rinnovo può essere chiesto già dal mese precedente alla data di scadenza.
 
 
 
 
 

Data pubblicazione il 06/11/2017
Ultima modifica il 01/12/2017 alle 11:44

 
Torna su